IB Communication al servizio delle aziende in difficoltà

Molti di voi si domanderanno: a cosa serve comunicare in un momento come questo?

E ancora: Tra i tanti problemi che devo affrontare sicuramente questo è l’ultimo della lista!

Con un business apparentemente in stand-by e il vortice di notizie negative che mi risucchia ogni giorno, che senso ha comunicare i servizi della mia azienda? E con quale spirito lo faccio?

Semplice, ti rispondo con quattro parole: PER NON ROVINARE TUTTO.

Bloccando la tua comunicazione e non pianificando una strategia per mantenerti attivo nel tuo mercato di riferimento, butteresti via anni di sacrifici e di successi.

Probabilmente dovrai riprogrammare il tuo business calibrandolo in base alle normative del momento, e sicuramente avrai bisogno di una comunicazione ad hoc, necessaria per affrontare con il dovuto tatto un momento difficile come questo, senza urtare la sensibilità di followers, clienti e potenziali clienti.

Proprio per questo motivo ho deciso di mettere a disposizione gratuitamente alcuni dei miei servizi per le aziende che in questo momento così difficile hanno bisogno di una spinta per ripartire.

Perché lo faccio? È la prima volta che mi capita di vivere un’emergenza lavorativa di queste proporzioni. Così ho deciso di mettere la mia professionalità al servizio delle attività che in questo momento operano fra mille difficoltà attraverso attività di marketing, ufficio stampa, comunicazione on-line e servizi di grafica pubblicitaria. Con il mio staff cercherò di aiutarti a riposizionarti sul mercato e dopo due mesi sarai tu a decidere se proseguire o meno.

Le richieste dovranno essere inviate via mail all’indirizzo info@ibcommunication.it, specificando nome dell’attività, città di appartenenza e un contatto telefonico. In alternativa è possibile inviare la domanda compilando il form nella sezione contatti del sito www.ibcommunication.it

Ti aspetto!

Isotta Boccassini responsabile di IB Communication
Isotta Boccassini responsabile di IB Communication

 

 

Post Correlati

Leave a comment

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, può memorizzare informazioni attraverso il tuo browser da servizi specifici, di solito sotto forma di cookie. Qui puoi cambiare le tue preferenze sulla privacy. Si noti che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.